Ricerca Avviata

Centro velico Trevignano classi seconde SSI^G


Cinque classi, un solo vento: quello della libertà!
I nostri campi velici a Trevignano sono stati un’esperienza indimenticabile per tutte le sezioni coinvolte! Giornate tra vento, vela e natura, ma soprattutto un clima di accoglienza, attenzione e condivisione che ha reso speciale ogni momento. 

Un enorme grazie al Centro Velico3V, che ha saputo offrirci molto più di una semplice esperienza sportiva:

  • Inclusione concreta grazie a un fondo di solidarietà, per garantire a tutti la possibilità di partecipare, anche in caso di difficoltà economiche.
  • Educatori presenti giorno e notte, attenti non solo alla sicurezza ma anche alla socializzazione e al benessere emotivo di ciascun ragazzo.
  • E se serve un aiuto in più, la scuola può richiedere un istruttore che accompagni gli alunni da Roma fino a Bracciano.

Un modo nuovo di imparare: con il vento in poppa e il cuore pieno di scoperte!

Non sono presenti allegati.