Ricerca Avviata

Iscrizioni a.s. 2023 24

 AVVISO: ISCRIZIONE TARDIVE ALLE CLASSI PRIME E SUCCESSIVE ALLE PRIME – SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO


CIRC. N. 244 - TRASMISSIONE DOCUMENTAZIONE PER ALUNNI CON DISABILITÀ E CON DSA

 


ISCRIZIONI A.S. 2023/2024 - CLASSI PRIME

Gli esercenti la responsabilità genitoriale interessati all’iscrizione compileranno la domanda in allegato (A per la Scuola primaria e B per la Scuola secondaria), che dovrà pervenire all’indirizzo PEC rmic8gx001@pec.istruzione.it entro il 30 giugno 2023 alle ore 14.00.

Il 10 luglio 2023 l’Istituto provvederà a comunicare i posti disponibili per le classi I della scuola primaria e secondaria e a pubblicare una graduatoria provvisoria avverso la quale sarà possibile presentare ricorso nei successivi 5 giorni lavorativi. Decorso tale termine, l'iscrizione sarà formalizzata a cura della segreteria di questo Istituto.

Si ricorda che, con l'iscrizione, si accettano la condivisione della progettazione educativo-didattica e della conseguente offerta formativa, così come declinate nel PTOF (Piano Triennale Offerta Formativa), il patto di corresponsabilità nonché l'orario delle lezioni.

I dati riportati nella domanda di iscrizione si intendono autocertificati ai sensi del DPR 445/2000. L’amministrazione si riserva di effettuare accertamenti a campione come previsto dal DPR stesso.

L’eventuale sorteggio avverrà alla presenza degli esercenti la responsabilità genitoriale, del Dirigente, di uno o più componenti l'Ufficio di Presidenza, del DSGA o di un assistente amministrativo dalla stessa delegato.

 

I criteri deliberati dal Consiglio d’istituto per la gestione delle eccedenze sono consultabili al seguente link: CRITERI PER LA GESTIONE DELLE ISCRIZIONI IN ECCEDENZA 

All A

All B

 


ISCRIZIONI A.S. 2023/2024 - CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Si rimanda al Decreto n. 1476

All 1

All 2

 

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.