Ricerca Avviata

La semaine de la Francophonie

Anche quest’anno è arrivato il consueto appuntamento con
LA SETTIMANA DELLA FRANCOFONIA.

Dal 18 al 22 marzo gli alunni e alunne delle classi seconde che studiano francese saranno coinvolti in varie attività e il ricco calendario prevede:
- Nel teatro della sede di via Col di Lana, lo spettacolo teatrale dal titolo: "Maire Antoinette"
- Il Tour interattivo alla ricerca degli emblemi e delle testimonianze della Francia a Roma, nelle vie del centro, tra piazza Farnese e la chiesa di San Luigi dei francesi.
- La visione del film "Il piccolo Principe"
Attraverso il QRcode, realizzato da un alunno della II P, si può entrare nei dettagli di cosa faremo.

Gli alunni e le alunne hanno partecipato con entusiasmo al concorso per l’affiche della festa.
Le locandine che rappresentano la nostra settimana della francofonia sono 3:
qui sul sito trovate quella di un alunno di II N e all’ingresso delle due sedi potete ammirare quelle di un'alunna della II F presso la sede Col di Lana e quella di un'alunna di II B presso la sede Mordini.
Que la fête commence!

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.